Gnutti e Advance Denim insieme per nuove collezioni

Paolo Gnutti e Advance Denim hanno deciso di unire le loro competenze per creare capsule collection per il mercato statunitense e asiatico.

Paolo Gnutti

Il mondo del denim deve quindi nascere una nuova collaborazione tra una eccellenza italiana e il più vecchio produttore di denim in Cina, con l’obiettivo di diventare leader mondiali.

Entrambi i brand sono impegnati a rendere il denim più sostenibile possibile e investono costantemente nelle infrastrutture e nei sistemi che li aiuteranno a raggiungere alti obiettivi di sostenibilità.

“Non vediamo l’ora – dice Amy Wang (nella foto grande), direttore generale di Advance Denim – che Paolo apporti la sua vena estetica artistica italiana al nostro denim. Crediamo che una combinazione di design e cultura orientale e occidentale non sia mai stata offerta ai nostri clienti prima di oggi e porterà Advance Denim a un livello completamente nuovo. Il nostro obiettivo è offrire questa qualità a un prezzo competitivo producendo nella nostra struttura in Vietnam”.

Paolo Gnutti (foto a lato) aggiunge: “La mia passione e la mia carriera professionale mi hanno portato ad acquisire le competenze necessarie per sviluppare concetti tessili unici e indimenticabili. Sono entusiasta di iniziare questa collaborazione con Advance Denim. Sento che abbiamo bisogno di una nuova sfida nel nostro mondo del denim, una nuova era di vera globalizzazione; creeremo una capsule collection che raggiungerà tutti i clienti, dal premium al mercato di massa”.

Condividi articolo