Gruppo Mastrotto ha aperto a Milano, in collaborazione con Gdue di Graziano Cattini, in via Privata Metauro 184 un nuovo Leather Fashion Hub (LFH), dopo quello aperto a Londra lo scorso settembre. La scelta risponde al desiderio di supportare ancora di più e sempre meglio i propri clienti, soprattutto i brand operanti nel settore della pelletteria, delle calzature e degli accessori, che in larga parte a Milano hanno uffici, centri stile e sviluppo prodotto e sedi di rappresentanza.
Il LFH è uno showroom polifunzionale con tutta la collezione di pellami ed ha l’obiettivo di andare incontro alle esigenze della moda e delle logiche attuali ed emergenti come quella del ready to buy e della necessità della costante contrazione dei tempi all’interno della filiera.
Il Gruppo Mastrotto ha un fatturato consolidato di oltre 455 milioni di euro, più di 2.300 dipendenti in tutto il globo e ben 20 stabilimenti tra produzione e logistica in Italia e all’estero.
“Inaugurando il Leather Fashion Hub di Milano – commenta la presidente, Chiara Mastrotto – rispondiamo ad un’esigenza concreta: supportare efficacemente tutta la supply chain in particolare nei settori della pelletteria, della calzatura e degli accessori, portando le proprie soluzioni in una delle più importanti capitali mondiali dello stile”.