Fine di settembre con inaugurazione di prestigio per il Gruppo Mastrotto, il primo gruppo conciario europeo, che ha aperto a Londra il proprio Leather Fashion Hub.
Con un fatturato consolidato di oltre 460 milioni di euro, più di 2.200 dipendenti in tutto il globo e ben 20 stabilimenti tra produzione e logistica in Italia e all’estero e vendite distribuite in più di 110 Paesi del mondo l’azienda di Arzignano può puntare al mercato inglese.
Il nuovo ufficio, The Space in Old Street nel quartiere di Shoreditch, è il primo passo e la prima showroom in Gran Bretagna. Il LFH è stato pensato per rispondere alle esigenze sia dei grandi brand sia di designer e stilisti e presenta l’assortimento di pelli del Gruppo. In più darà l’opportunità di usufruire di tutti i vantaggi offerti dal servizio di pelli in pronta consegna Gruppo Mastrotto Express.
“Inaugurando il Leather Fashion Hub a Londra – commenta Chiara Mastrotto, presidente del gruppo – abbiamo scelto di compiere un ulteriore investimento in un mercato, quello inglese, di assoluto appeal internazionale, dove vogliamo entrare in modo permanente. L’idea è di mettere a disposizione di chiunque in UK tratti la pelle, non solo la tradizione del Made in Italy e l’expertise del maggior produttore europeo di pelle, ma anche una consulenza specializzata”