Guess Jeans incontra Tony Effe

Un talento italiano nel cast della campagna globale di Guess Jeans. Si tratta del rapper italiano Tony Effe che proprio oggi entra a far parte del mondo del denim Guess Jeans, facendo registrare un passo avanti nell’espansione europea del brand.

L’idea nasce da Nicolai Marciano, Chief New Business Development Officer, che ha visto nell’artista romano Nicolò Rapisarda, un possibile catalizzatore di attenzione di una certa fascia di consumatori. Mi è piaciuto molto lavorare con Guess Jeans perché lo reputo un brand storico, iconico. Amo il denim e i jeans in generale, sono un must nel mio guardaroba”, ha commentato Tony Effe.

 La star della campagna italiana è immortalata dal fotografo bulgaro Bogdan “Chilldays” Plakov, che ha ritratto Tony Effe con la versione GUESS JEANS del classico ‘Canadian Tuxedo’, composta dalla giacca trucker oversize da uomo e dai pantaloni carpenter G19 con lavaggio nero ed effetto dirty. Tony rappresenta quella next generation di talenti impegnati in un ambito con cui Guess Jeans è allineato”- ha commentato Nicolai Marciano.

Condividi articolo