Halloween, la paura in scena al Museo della Seta

Si chiama “Brividi al Museo della Seta” lungo il filo della paura la serie di racconti animati che stasera, dalle 20, farà trascorrere un Halloween diverso a Como.

Un percorso tra fiabe antiche e contemporanee con il Gruppo Fata Morgana nell’ambito del progetto “Sotto il segno del Liberty 2.0” per giocare con la paura e scoprire uno dei più importanti musei della seta del mondo. Novanta minuti di brividi al Museo della Seta di Como con le sale che si animeranno di pupazzi e burattini.

“Brividi al Museo della Seta” è una proposta gratuita ed aperta a tutti i bambini a partire dai cinque anni di età. I partecipanti dovranno acquistare il biglietto di ingresso al museo (4 euro). La prenotazione è obbligatoria inviando un’e-mail all’indirizzo: prenota@museosetacomo.com.

“Brividi al Museo della Seta” rientra nel progetto “Sotto il Segno del Liberty 2.0”, il contenitore di attività ed esperienze formative, di narrazione ed animazione, promosso dal Comune di Cernobbio, in partenariato con il Museo Didattico della Seta di Como e con Fondazione Enaip Lombardia, e che ottenuto un finanziamento dal bando Avviso Unico Cultura 2017 di Regione Lombardia nell’ambito di “Liberty Tutti”.

Condividi articolo