I numeri da record di Expo Riva Schuh online

Ha portato ottimi risultati l’edizione digitale di Expo Riva Schuh e Gardabags che ha superato le difficoltà legate al Covid proponendosi con un nuovo format espositivo basato sull’Intelligenza Artificiale.

La Home Edition ha richiamato 222 aziende all’interno dell’area espositori con un record di più di 21.000 visualizzazioni nelle sole prime quattro giornate di evento. Quasi 9.000 i prodotti inseriti a catalogo e consultati dagli oltre 1.800 buyer iscritti. Questi i numeri registrati dal Marketspace di Expo Riva Schuh e Gardabags, che resterà attivo fino al 30 aprile.

Molto seguito il programma di Expo Riva Show, il palcoscenico virtuale dove si sono alternati 34 speaker appartenenti a realtà di spicco del panorama calzaturiero internazionale, oltre a università italiane come Bocconi e Cattolica del Sacro Cuore, associazioni come Assocalzaturifici, Assoprov e Assomac e aziende
leader del mercato come Bata, OVS e Steve Madden.

La Home Edition di Expo Riva Schuh e Gardabags proseguirà fino alla nuova edizione estiva, dal 13 al 15 giugno. I appuntamenti sono previsti per il 28 gennaio, l’11 febbraio, e, a seguire, il 4, l’11 e il 15 marzo e l’8 aprile.

Condividi articolo