Maredamare Firenze

Il bikini torna in passerella

Tempo di ritorno alla fiera in presenza anche per Maredamare che, in virtù delle ultime decisioni del Governo, conferma le date dal 24 al 26 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze.

A beachwear e accessori si uniranno underwear e corsetteria: “Ripartiremo con una nuova forza – dice Alessandro Legnaioli, presidente del salone – ma seguendo al dettaglio uno scrupoloso disciplinare, quello ufficiale, al quale abbiamo noi stessi stretto ancor più le maglie proprio perché l’obiettivo vero è quello di entrare in fiera rilassati”.

Quindi spazio a sanificazione degli spazi, fornitura di DPI, controlli sanitari in ingresso con screening con tamponi antigenici rapidi gratuiti su base volontaria per tutti, consigliati per gli espositori e i lavoratori della fiera. A disposizione degli espositori maggiori spazi e showroom aziendali per aumentare privacy e distanziamento.

Confermati anche gli eventi serali che da sempre sono motore di incontri con i buyer. Ma rimane anche HUB, la piattaforma digitale che agevolerà il contatto tra buyer ed espositori e favorirà la visibilità delle collezioni per tutta la campagna vendite.

Condividi articolo