Parigi non spegne le luci e nonostante l’allarme Coronavirus gli appuntamenti del Tessile/Moda restano confermati. Innanzitutto la Paris fashion week, che, a differenza di quanto accaduto a Milano, non ha subito cambiamenti radicali.
Ovviamente non saranno presenti cinque designer cinesi ai quali tuttavia “La Federazione metterà a disposizione tutte le sue piattaforme di comunicazione per consentire di condividere il lavoro che avevano programmato di presentare qui in Francia” ha comunicato la Federazione de la Haute Couture et de la Mode, iniziativa simile a ‘China we are with you’ organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Da oggi, e fino a martedì 3 marzo, dunque le passerelle parigine vedranno sfilare le nuove collezioni provenienti da tutto il mondo.
Conferma il normale svolgimento anche Premiere Classe che aprirà regolarmente i battenti domani 28 febbraio. Anzi proprio oggi l’ente organizzato ha diffuso un comunicato in cui si sottolinea come in Francia non ci sia alcun caso di contagio e come le autorità pubbliche non abbiano al momento fatto alcuna richiesta in merito alla cancellazione della manifestazione
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *