Il Parc Floral di Parigi ha tenuto a battesimo la prima edizione di Denim Première Vision con il nuovo format semi-itinerante, un po’ francese e un po’ internazionale.
Stile molto attuale, posizionamento contemporaneo, offerta selezionata, specializzata e internazionale: queste le linee notate nella nuova location. Circa 1.400 i marchi di moda di fascia medio-alta, i designer, i player del lusso a rispondere presente nell’oasi verde parigina: il 60% dei visitatori è arrivato da fuori Francia. Un dato interessante in vista della prossima edizione, che si terrà il 5 e il 6 dicembre all’Old Truman Brewery di Londra.
Nel complesso la partecipazione è stata del 78% europea, guidata dalla Francia, seguita dall’Italia, dal Regno Unito, dalla Turchia, Spagna Germania e Paesi Bassi.