Blossom Première Vision ha anticipato di qualche settimana il Natale portando al Carreau du Temple più di mille addetti ai lavori, conferma il suo appeal per la fascia molto alta di mercato e la sua influenza internazionale.
Un’affluenza che gli organizzatori definiscono “sostenuta per tutta la durata della fiera”: Blossom PV – dice Florence Rousson, presidente del CdA di Première Vision e direttore generale della divisione moda di GL events – è uno spazio in cui creatività e sostenibilità valorizzano un savoir-faire eccezionale. Offrire soluzioni di sourcing a monte del calendario è fondamentale per accompagnare le maison nella creazione delle loro collezioni. Blossom si inserisce in questa dinamica valorizzando un savoir-faire unico e ponendo l’eco-responsabilità al centro degli scambi. Queste sfide sono oggi fondamentali per l’industria della moda e del lusso, e noi ci teniamo a portarle avanti con rigore e ambizione”.
I più di mille professionisti hanno rappresentato oltre 30 paesi e quasi 600 aziende ed hanno visto le collezioni di più di 65 espositori, molti dei quali saranno presenti anche a PVP di febbraio. Otto le conferenze presentate da 13 relatori sui temi chiave del settore: tendenze, sostenibilità, trasformazione del settore e questioni normative.








