Intertextile Shanghai Home

Il nuovo concetto di Intertextile Shanghai

Sarà nuovo il concetto che accompagnerà l’edizione di agosto di Intertextile Shanghai dedicata al tessile per la casa: al di là di articoli tradizionali ci sarà il programma Interdesign, sviluppato in risposta al crescente interesse dei consumatori cinesi per il design e le tendenze.

Circa 1.400 gli espositori provenienti da circa 30 paesi e regioni riuniti per la prima volta al National Exhibition and Convention Center di Shanghai.

Interdesign comprende tre zone speciali nella Sala Internazionale (hall 7.2): un’area tendenze, uno spazio espositivo e il Forum. L’Area Lifestyle per le tendenze internazionali è stata progettata dall’agenzia NellyRodi, mentre Shen Lei, che è anche un membro del comitato che ha sviluppato le tendenze, ha reclutato alcuni dei migliori designer d’interni cinesi abbinati in partnership con i produttori. I marchi e designer accoppiati sono: LaCanTouch (Francia) e Chu Po Yang; Brilliant & Refined (Cina) e Ben Wu; Designers Guild (UK) e Meng Ye; Uniwal (Cina) e Dai Kun; Jean Paul Gaultier (Francia) e Lu Hong Wei; Prestigious Textiles (UK) e Zhong Song; Dedar (Italia) e Sun Yun; JAB Anstoetz (Germania) e  Tracy Jen.

Non mancheranno il classico seminario di discussione ed i forum con esperti del settore, da Vincent Grégoire di NellyRodi allo stesso Shen Lei, mentre le visite guidate all’area International Lifestyle Trend saranno effettuate anche dai membri del Comitato, compreso dal giapponese Dan Namura di Dan Project, già collaboratore di Heimtextil Francoforte.

Condividi articolo