Il tessile da arredamento ritrova la sua fiera. Torna Proposte

Lo splendido scenario di Villa Erba, sulle sponde del lago di Como, è pronto a fare da cornice all’edizione 2021 di Proposte, che torna a Cernobbio con il meglio del tessile per arredamento.

Dal 7 al 9 settembre il settore ritroverà la fiera di riferimento dopo la pausa imposta dal Covid e, dopo tanto lavoro dell’organizzazione, adesso tutto è pronto per il salone, con i gironi di fine estate che si sostituiscono, probabilmente una tantum, a quelli più tradizionali di maggio.

La fiera sarà anche in contemporanea e sovrapposizione con il Salone Internazionale del Mobile.

“Vogliamo dare un segnale positivo di continuità al mercato globale del settore. Siamo sicuri che le date di settembre ci permetteranno di organizzare un evento completamente sicuro, contando sulla mobilità internazionale tra paesi, grazie anche alla campagna di vaccinazione globale, che permetterà a tutti di partecipare all’evento in tutta tranquillità e svolgere i propri affari come al solito. Abbiamo anche deciso di sovrapporre la nostra tre giorni con il Salone Internazionale del Mobile di Milano, così i visitatori in meno tempo e con un solo viaggio potranno partecipare a entrambi gli eventi” spiega il presidente di Proposte, Piercarlo Viganò.

Con questa scelta il CdA di Proposte conferma la continuità dell’evento mondiale dedicato ai tessuti d’arredamento e alla tappezzeria, consentendo agli espositori di presentare le loro collezioni ad un pubblico tradizionale, professionale e soprattutto numeroso.

Foto: Donatella Simonetti

Condividi articolo