Il vintage di Forlì ha l'abito da sposa

Vintage! La moda che vive due volte” torna a Forlì dall’8 al 10 marzo con una mostra dai tanti appuntamenti, a iniziare da quelli con gli abiti e gli accessori.

Una sezione speciale e nuova è dedicata al matrimonio, abito in primis. In mostra capi e accessori dagli anni ‘20 a fine anni anni ‘80, con moda, modernariato, articoli da collezionismo, profumi, capi sartoriali e complementi di design. Le aree tematiche della rassegna saranno Vintage, Fashion Remake e Modernariato & Design.

Nella prima abbigliamento e accessori appartenuti al secolo scorso, nella seconda sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer che mettono in vendita in quest’area le loro creazioni.

Due le sfilate di abiti da cerimonia per uomo (sabato 9 dalle 14 alle 15 e domenica 10 dalle 11 alle 12) ma il grande evento di “Vintage” è la mostra che accoglie il pubblico all’ingresso dell’area espositiva curata direttamente dalle aziende e sartorie presenti con i propri stand con protagonista il Chiodo, iconico giubbotto che ha attraversato le decadi del secolo scorso.

Condividi articolo