Iluna Group e Maglificio Ripa sono diventati partner condividendo una strategia per la moda sostenibile dopo la collaborazione durante MarediModa a Cannes.
Visione unica, valori condivisi, spinta costante sull’innovazione e dedizione sulla moda sostenibile i punti di incontro delle due aziende, che rimangono comunque indipendenti. Dopo la condivisione del doppio stand a Cannes la partnership ha trovato altri canali: “Stiamo vivendo in un momento di forte cambiamento – dice Furio Annovazzi, CEO di Iluna Group – con l’onda della sostenibilità che sta travolgendo il mondo della moda. Siamo convinti che la collaborazione sia la chiave di volta per affrontare queste nuove sfide”.
“La nostra non è una unione tra aziende ma un nuovo modello di partnership – aggiunge Luca Bianco, CEO di Maglificio Ripa – una sorta di simbiosi strategica volta a sviluppare insieme percorsi nuovi in grado di farci crescere entrambi. Le nostre collezioni, presentate in uno stesso contesto, possono alimentare la creatività dei clienti in un momento in cui le contaminazioni stilistiche sono sempre più accentuate”.
Iluna Group e Maglificio Ripa hanno anche creato a quattro mani anche la nuova campagna con un servizio fotografico e un videoclip così come hanno sviluppato insieme lo scenario tendenze.