Imperial, Il Gufo e Parosh, novità Oltralpe

Novità in Francia per tre brand dell’abbigliamento italiano. Imperial ha trasferito la sua sede da Parigi a Aubervilliers per installarsi su 3.000 metri quadrati rispetto ai 1.000 precedenti; il brand emiliano ha fatturato in Francia circa 10 milioni di euro nel 2014 e punta ai 12,5 milioni di euro per 2015.

Il Gufo, azienda di abbigliamento per bambino, ha accelerato la propria internazionalizzazione aprendo un nuovo punto vendita sul boulevard Saint Germain a Parigi: il Gufo realizza ormai il 50% del proprio giro d’affari fuori Italia.

Infine Parosh ha appena inaugurato la sua prima boutique monomarca francese nei giardini del Palais Royal a Parigi; Parosh detiene 450 punti vendita nel mondo e cinque boutique in proprio.

Condividi articolo