IT4Fashion, il futuro della moda si incontra a Firenze

Si è presentata a Milano ma si terrà a Firenze la nuova edizione di IT4Fashion, che Rinaldo Rinaldi, fondatore e direttore del convegno, ha messo in agenda dal 19 al 21 aprile in Toscana.

IT4Fashion, l’approfondimento annuale sulle tecnologie IT nel settore moda e del lusso, si baserà come sempre sull’apporto di aziende ed esperti del campo dell’applicazione delle tecnologie IT e delle dinamiche digitali: “Ogni anno – ha detto Rinaldi – cerchiamo di migliorarci e di offrire spunti e stimoli nuovi. Tutte le volte che ci troviamo in prossimità di un nuovo convegno incrociamo le dita e siamo curiosi di vedere come reagirà il nostro pubblico. La nuova edizione di IT4Fashion affronterà molte tematiche, dallo sviluppo prodotto alle gestione dei canali retail con un grande focus sull’omnicanalità il tutto tramite testimonianze e contributi molto autorevoli provenienti da diverse realtà e paesi tra cui anche l’America, con l’obiettivo di gettare un ponte con l’altro nostro evento di ottobre, il DigIt4Fashiondz, tipicamente dedicato al mondo social e digital”.

Fra i relatori alla giornata di presentazione a Milano Andrea Veroni, CIO di Liu Jo, Lorenzo Tazzi di Patrizia Pepe, Maurizio Pecori, direttore commerciale di Engineering, il Country Sales Manager di Centric Software Silvano Joly, Matteo Sgatti, Business Development Manager di Kyklos e Salvo Testa, partner e board director di 1Trueid.

Condividi articolo