Si rinnoverà a Firenze l’incontro della Task Force italo-russa, giunta alla sua 27′ edizione, in programma il 29 e il 30 novembre.
La Task Force è un foro economico-istituzionale bilaterale, che ha lo scopo di approfondire e rafforzare i legami istituzionali fra i paesi coinvolti, creando un quadro di riferimento favorevole allo sviluppo di relazioni commerciali e di collaborazione, soprattutto a livello di PMI e autorità locali. Partecipano Regioni, imprese, associazioni di categoria, federazioni, confederazioni, consorzi, università, poli tecnologici, sistema camerale e quello fieristico.
Tra i lavori della prossima sessione nella Regione Toscana anche la moda, intesa come produzione e confezione di abbigliamento ed accessori. I lavori si apriranno con dei tavoli tematici (sessioni separate e parallele per ogni settore), nel corso dei quali i partecipanti potranno presentare ai delegati russi i propri progetti, in maniera sintetica. I progetti saranno poi approfonditi a livello bilaterale, nell’ambito di un Meeting Point, destinato agli incontri fra le aziende e con le istituzioni.
Il termine per la presentazione delle schede di adesione e dei progetti è stato prorogato al 18 novembre.








