Dopo la notizia del fallimento del brand Jeckerson arrivano da C&S, la principale licenziataria del marchio per l’Italia e l’Europa, conferme della piena continuità di produzione e distribuzione delle collezioni.
“Nessun cambiamento per le linee del marchio Jeckerson, che continuano ad essere regolarmente prodotte e distribuite nei negozi”, afferma il gruppo C&S. Nulla quindi cambia nella pratica per Jeckerson, nemmeno a fronte degli ultimi sviluppi circa la mancata accettazione della domanda di ammissione al concordato, presentata dal fondo proprietario del marchio Jeckerson.
C&S ribadisce che non ci sarà alcuna ripercussione: “Quella che ci lega a Jeckerson è una storia di eccellenza iniziata tanto tempo fa – scrive in una nota il gruppo C&S – e ci occupiamo delle loro collezioni da più di 15 anni, da ben prima di diventare licenziatari del marchio. Oggi come allora, il nostro impegno è volto alla valorizzazione di tutto il patrimonio di qualità e di stile che da sempre caratterizza il brand”.
La continuità è stata resa possibile anche col supporto dato da Gian Maria Argentini, amministratore delegato di Jeckerson, già nella fase precedente alla procedura.