Koralline, un altro passo nel cuore dell'Europa

Valigie quasi chiuse in casa Koralline in vista della partenza per Parigi, destinazione Porte de Versailles per l’edizione di fine estate di Who’s Next, in programma dall’8 all’11 settembre. Il brand italiano torna nella capitale francese dopo il debutto nel sistema fieristico dello scorso gennaio: progetti e prospettive sono raccontati da Andrea Tutolo, il direttore commerciale di un’azienda che sta facendo passi da gigante e che nel giugno scorso ha organizzato uno degli eventi più riusciti nel periodo di Pitti Uomo, con Miss Italia Rachele Risaliti come ospite e Fernanda Lessa nei panni di dj.

Koralline torna a Parigi dopo il debutto della scorsa edizione di Who’s Next. E’ il segnale che la prima volta è stata positiva?
I percorsi di questo genere, hanno il dovere di costruire una strada nel tempo. La fiera non è solamente un “momento di vendita”, ma anche una verifica costante del lavoro che si sta portando avanti. Sicuramente ha portato un impatto più che positivo la scorsa edizione di gennaio.

Quali sono le principali proposte di questa collezione?
Questa collezione SS18 propone come al solito cinque mood. Un importante focus viene dato alla cerimonia / evento. Chiaramente non tralasciando mai, il fabbisogno giornaliero, importante per la nostra linea. Capi pratici e sofisticati a seconda dell’esigenza.

Molti imprenditori ritengono le fiere anche un momento di scambio di esperienze con al tre aziende e di accrescimento e aggiornamento. Avete anche voi questa impressione?
Tenere sempre gli occhi aperti è fondamentale. Queste occasioni, ci permettono un confronto con i competitors e non, che possono solo che arricchire le nostre esperienze e know-how.

Koralline ha già ‘nel mirino’ altre fiere a cui partecipare in futuro?
Stiamo guardando da qualche mese anche Berlino. Il Panorama, potrebbe essere la prossima tappa. Chiaramente non prima del 2018.

Condividi articolo