La Cina invita il mondo alla BIRD Fashion Fair

Per la prima volta, la China National Garment Association (CNGA) invita l’industria globale alla BIRD Fashion Fair, la prima fiera internazionale cinese dedicata esclusivamente all’innovazione nell’abbigliamento femminile.

Dall’11 al 13 giugno 2025, oltre 800 espositori presenteranno le loro collezioni su 34.000 metri quadrati di spazio espositivo a Shenzhen, cuore della potente Greater Bay Area (con oltre 86 milioni di residenti e un PIL superiore a 2.000 miliardi di dollari). La fiera si terrà presso lo Shenzhen Convention & Exhibition Center, parallelamente a Intertextile Shenzhen, fiera specializzata in tessuti per CNGA abbigliamento e filati.

BIRD è una piattaforma orientata al futuro per design, tendenze e produzione intelligente, che collega i marchi cinesi con i mercati internazionali. Espressione di un’area molto interessante dal punto di vista economico: con metropoli della moda come Shenzhen e Guangzhou, la GBA combina eccellenza creativa, strutture produttive altamente sviluppate e competenze nel commercio internazionale in un’area molto limitata. La regione ospita numerosi marchi leader di abbigliamento femminile, designer innovativi e fornitori specializzati, ed è considerata un importante motore di crescita per l’integrazione dell’abbigliamento femminile cinese nei mercati globali. 

In quattro padiglioni, BIRD offrirà una panoramica completa dell’intero spettro dell’abbigliamento femminile: da camicette, abiti, pantaloni, giacche e maglieria ad abbigliamento sportivo, loungewear e abbigliamento anti-sole, fino ad accessori, borse, scarpe, sciarpe, cappelli e cinture. Business matching personalizzati, sfilate di moda, presentazioni di tendenze e forum di alto livello aspettano i visitatori internazionali.

 

Condividi articolo