E’ Intertextile Apparel l’evento che apre la lunga stagione fieristica della seconda parte del 2025 con il suo consueto mare colorato di offerte.
Un appuntamento che tocca da vicino anche l’Italia, presente con la ventesima edizione di Milano Unica Shanghai, e che porterà nella megalopoli cinese migliaia di aziende da tutto il mondo.
Dal 2 al 4 settembre il NECC sarà la casa del tessile mondiale, e da valutare c’è anche la concomitanza, a migliaia di chilometri di distanza, con Munich Fabric Start. In ogni caso Intertextile Apparel di Shanghai rimane un punto di riferimento per i fornitori internazionali che guardano al mercato cinese, ancora in fase un po’ stagnante ma dalle potenzialità enormi.
Tra i Paesi e le regioni espositori confermati figurano Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Svizzera, Taiwan, Turchia, Regno Unito e molti altri.
Anche in questa occasione La Spola sarà a Shanghai per raccontare in diretta la fiera (e tutte quelle che si svolgeranno in contemporanea).