Texprocess Messe Frankfurt

La corsa verso il trittico di Francoforte è partita

Con la presentazione alla stampa internazionale della prossima edizione di giugno è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Techtextil, Texprocess e Heimtextil Summer Special.

Per una volta Messe Frankfurt mette sul piatto della bilancia questo insolito tris di saloni: le scelte, in parte obbligate dalla pandemia ed in parte concordate con gli espositori, hanno portato all’organizzazione dei tre eventi dal 21 al 24 giugno.

Techtextil, Texprocess e Heimtextil Summer Special riuniranno tessile tecnico, tessuto non tessuto, tessile per la casa ed il contract ed i macchinari e le soluzioni tecnologiche più avanzate in un luogo solo, con tutti i padiglioni occupati.

Il tutto nella Settimana della Moda e del D2C Neonyt Lab, per un insieme di sinergie con pochi precedenti.

Il trittico di eventi è stato presentato da Detlef Braun, membro del comitato esecutivo di Messe Frankfurt, che ha citato anche il rilancio in presenza di Texworld Evolution Paris a febbraio, di
Interior Lifestyle a Tokyo a giugno e di altri sei eventi a marchio Techtextil e Texprocess in Nord America e Asia.

Collegato in video anche Dirk Vantyghem, direttore generale di Euratex, che l’anno prossimo sarà alle prese con ITMA.

Per Heimtextil sono attesi circa 800 espositori in arrivo da 47 paesi, mentre per Techtextil e Texprocess la somma complessiva porta a più di 1.100 aziende presenti per presentare la propria produzione.

Condividi articolo