Magnolab

La famiglia di MagnoLab si allarga, arrivano quattro nuove aziende

Ancora un poker di nuovi arrivi in casa MagnoLab, con YHub, Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine che entrano nella rete portando a 17 il numero di adesioni.

“La partnership con YHub, che aderisce come Associate, e le sponsorship di Datatex, Corino Macchine e Savio Macchine sono un ulteriore significativo capitolo nella crescita del network, per il grande valore che ciascuna di esse e per le nuove possibilità di collaborazione, di confronto e di innovazione” dice il presidente Giovanni Marchi.

Le nuove adesioni portano la firma di Francesca Rulli, founding partner di YHub e ideatrice di 4sustainability, Ronnie Hagin, CEO di Datatex, Paolo Corino, amministratore di Corino Macchine e Federico Savio di Savio Macchine.

YHub è la prima holding italiana di servizi innovativi e piattaforme digitali per la crescita sostenibile del sistema moda. Ne fanno parte tutte Società Benefit: Process Factory, The ID Factory e Ympact.

Datatex è il produttore e fornitore leader mondiale di soluzioni software IT per l’industria tessile e dell’abbigliamento con la più ampia base di software tessili installati e clienti in 50 paesi e 5 continenti; fa parte oggi della Holding internazionale Textile Solutions Group.

Corino Macchine progetta e produce macchine per la nobilitazione, il finissaggio, la manipolazione e movimentazione dei tessuti.

Savio Macchine infine opera nella distribuzione di macchine circolari per maglieria, spiralatrici, trecciatrici e macchine tessili sviluppate su misura da più di 60 anni.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini