Carlo Capasa

La moda europea si incontra a Hyeres

Al Festival della Moda e Foto di Hyeres la Fèderation Francaise de la Couture, du Pret à Porter des Couturiers et des Crèateurs de Mode ha ospitato un meeting tra British Fashion Council, Council of Fashion Designers of America e Camera Nazionale della Moda Italiana.

L’incontro è stato il primo in cui i rappresentati delle le quattro principali Camere della Moda si sono incontrati tutti insieme di persona, visto che in passato gli incontri erano stati bilaterali o limitati a scambi via mail.

Nel corso del meeting tra le quattro Camere della Moda sono state condivise informazioni e discussi vari temi di possibile interazioni tra i quali il digital, la sostenibilità , la formazione e le fashion week. C’è stata anche l’occasione per discutere delle date dei calendari delle fashion week fino al 2020.

Quindi un incontro positivo e concluso con la reciproca promessa di continuare a confrontarsi con unità ed amicizia e di essere sempre più proattivi nel condividere il proprio know how con spirito di collaborazione tra le quattro Camere della Moda. Al meeting erano presenti Ralph Toledano, Pascal Morand, Steven Kolb, Carlo Capasa (nella foto) e Caroline Rush.

Condividi articolo