La moda sfila in favore dell'Aism

Appena il tempo di tornare da Première Vision e per Piero Forza Giovane sara’ gia’ il momento di mettersi a disposizione delle ‘sue’ Marche con un evento di moda e solidarietà. Sabato 23 infatti si svolgera’ a Calcinelli uno spettacolo con sfilata di moda in favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con testimonial d’eccezione Patrizia Rossetti, il modello Ivan Cottini e l’attore Francesco Stella: saranno presentati in anteprima mondiale proprio due abiti di Piero Forza Giovane impreziositi dai nuovi Bracciali della Forza.

Questi i temi della terza edizione di “Un desiderio sotto le stelle”, che iniziera’ alle 20,30 in piazza Pio Franchi de Cavalieri con l’organizzazione dell’Associazione Gea e dalla sua presidentessa Catia Curzi, insieme al modello e testimonial nazionale Aism Ivan Cottini: l’obiettivo e’ sensibilizzare l’opinione pubblica alle difficoltà che vivono quotidianamente i malati di sclerosi multipla e raccogliere fondi per acquistare un minivan attrezzato per il trasporto disabili.

“Coinvolto dall’entusiasmo di Cottini e degli organizzatori, ho contribuito molto volentieri all’iniziativa, perché è un evento che va oltre gli stereotipi e stimola la forza e la passione che ciascuno di noi ha dentro di sé” dice Piero Forza Giovane, al secolo Piergiovanni Vitalini, l’imprenditore “pensatore artista guerriero armato di parole” che ha creato due abiti realizzati con passamanerie e accessori originalissimi e impreziositi dai bracciali presentati a Pitti Filati, a Milano Unica e a Première Vision.

Condividi articolo