Drago Lanificio in Biella in trasferta dalla Moldavia alla Corea per promuovere l’eccellenza della sartoria italiana di alta gamma. L’impresa biellese ha infatti partecipato con grande successo all’evento “Sartoria” tenutosi a Chișinău in Moldavia, ospitata insieme ad alcune eccellenze italiane del Su Misura, che hanno avuto l’opportunità di mostrare la loro arte e la loro maestria attraverso i capi realizzati per l’occasione.
All’evento conclusivo svolto presso il Palazzo della Repubblica, i rappresentanti di Drago Lanificio in Biella hanno incontrato l’Ambasciatore italiano in Moldavia, Giuseppe Maria Perricone, e il Ministro degli Affari Esteri Moldavo Mihai Popsoi.
Il viaggio non si ferma qui e dalla prossima settimana il presidente Paolo Drago e il direttore commerciale Enrico Pincin saranno presenti al 40° Congresso Mondiale dell’Alta Sartoria che si svolgerà a Busan in Korea del Sud dal 15 al 20 settembre. Anche in questo caso si conferma l’impegno dell’azienda nel promuovere la cultura e la tradizione italiana della sartoria e della tessitura di alta qualità a livello internazionale.