The Woolmark Company

La svolta digitale di The Woolmark Company

The Woolmark Company ha annunciato la novità Woolmark for Business, lo spazio digitale dedicato all’approvvigionamento di tessuti e filati in lana Merino.

Nell’area web, in costante arricchimento in termini di contenuti, c’è The Wool Lab Digital, la piattaforma che faciliterà la consultazione della guida per l’approvvigionamento in funzione delle esigenze del mercato: in pratica  una guida ai migliori tessuti e filati di lana disponibili in commercio, creata in collaborazione con i filatori, i maglifici ed i tessitori più innovativi e orientati alla qualità di tutto il mondo.

Nei prossimi mesi The Wool Lab Digital sarà liberamente accessibile, con una semplice registrazione, in un’area dedicata del sito www.woolmark.com. “The Wool Lab è l’unica collezione al mondo di filati, tessuti e processi innovativi interamente dedicata alla lana e rappresenta pertanto un’opportunità senza pari”, spiega Julie Davies, General Manager for Product Innovation and Education Extension di The Woolmark Company.

The Wool Lab Digital presenterà quattro macro-trend e suggerirà per ognuno le innovazioni di tessuto più adatte. I primi due temi (In motion e Hybrid) saranno rilasciati sulla piattaforma a febbraio, mentre i successivi saranno online a maggio.

Condividi articolo