Io pago i fornitori Filmar

L'adesione di Filmar a #iopagoifornitori

Con una lettera aperta Filmar ha aderito all’iniziativa #iopagoifornitori dell’Associazione Industriale Bresciana lanciata durante l’emergenza Covid-19.

“Oggi più che mai – scrivono a Filmar – è necessario confermare e dimostrare che crediamo nella forza che il nostro sistema, unito, può avere. La filiera trasparente, controllata, tracciabile e solidale è sempre stata parte della nostra cultura e della nostra forza. Ci abbiamo investito sin da principio con attenzione, rispetto e senso di collaborazione. Anche adesso, dove tutto è più difficile, continuiamo a lavorare perché nessuno, compresi i contadini che coltivano il nostro cotone sostenibile, siano lasciati soli. Noi ci siamo e non ci lasciamo prendere dal panico: con lucidità facciamo quanto necessario perché la filiera e il sistema non si inceppi. Se un solo ingranaggio si ferma, l’effetto domino sarà devastante”.

“Allora – prosegue il messaggio – dimostriamo tutti che quanto detto nel corso degli anni rispetto alla devozione alla sostenibilità e alla responsabilità sociale è reale e sincera e va oltre ogni tipo di certificazione. Filmar paga i fornitori, i dipendenti, i collaboratori: questa è la vera sostenibilità di oggi per un domani possibile”.

Condividi articolo