L'applauso di SMI alla Casa dell'Anticontraffazione

C’era anche il presidente di Sistema Moda Italia Marino Vago all’inaugurazione della Casa dell’Anticontraffazione, avvenuta alla presenza di ben cinque Ministri presso l’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli a Roma.

“L’impegno di SMI, nel Comitato Made In di Confindustria e nelle attività di sensibilizzazione nei confronti dei giovani sugli aspetti della contraffazione, è stato in questi anni molto forte”, ha detto Vago, a Roma con Stefano Festa Marzotto, membro del Comitato di Internazionalizzazione di Confindustria, e col Direttore Generale di SMItalia Gianfranco Di Natale.

“La Casa dell’Anticontraffazione – ha aggiunto Vago – servirà da stimolo per combattere sempre più questa piaga che impatta fortemente sul brand Made in Italy e su tutte le aziende italiane manifatturiere che lo rappresentano”.

Intanto Sistema Moda continua a lavorare con i Ministeri coinvolti, affinché le nuove tecnologie, come la Blockchain e processi di trasparenza sempre più attenti e dettagliati, permettano di salvaguardare il Made in Italy.

Condividi articolo