E’ stata l’edizione migliore di View Premium Selection, il salone di precollezioni di Monaco di Baviera che fa antipasto molto ricco a Munich Fabric Start. “Non avremmo potuto desiderare una chiusura di fiera migliore di questa”, ha infatti detto l’organizzatore Wolfgang Klinder riassumendo con soddisfazione l’ultimo giorno di View.
Tanti i visitatori, molte le occasioni di business per gli imprenditori che hanno presentato le oltre 300 collezioni per la stagione primavera-estate 2018. 22 i nuovi espositori, con una selezione asiatica di 14 fornitori che hanno presentato i loro sviluppi a The Gallery View.
Tra i brand passati tra gli stand Jill Sander, Baldessarini, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Ralph Lauren, Hugo Boss, Akris, Escada, Strenesse, MAC, Marc O’Polo, Brax e Adidas. Adesso l’appuntamento è per Munich Fabric Start, da 31 gennaio al 2 febbraio.






