Messe Frankfurt Exhibition

Le certezze di Messe Frankfurt per le fiere di maggio

Heimtextil, Techtextil e Texprocess viaggiano spedite verso la primavera e Messe Frankfurt ha prospettive sicure per il trio fieristico.

Dal 4 al 7 maggio Francoforte può e vuole ospitare i tre saloni, per la prima volta abbinati in una grande kermesse. E’ direttamente Olaf Schmidt, vice presidente Textiles & Textile Technologies di Messe Frankfurt, a fornire informazioni sullo stato attuale della pianificazione.

“Siamo ancora al punto in cui non sappiamo quando saremo di nuovo in grado di fare piani affidabili – spiega – ma c’è motivo di essere ottimisti e siamo ancora più sollevati dal fatto di aver deciso di rinviare Heimtextil a maggio. Abbiamo la speranza che nella primavera del prossimo anno potremo sperimentare un allentamento della situazione pandemica. Uno sguardo all’Asia ci rende anche ottimisti: qui la Fiera di Francoforte ha già organizzato eventi con un massimo di 150.000 partecipanti anche a metà ottobre”.

Una delle speranze è affidata agli ampi padiglioni espositivi, dove distanza e approvvigionamento di aria fresca possono essere ben regolati.

Condividi articolo