Cinque finalisti in più rispetto ai soliti 15 per celebrare anche nei numeri il ventennale dell’evento: Moda Movie presenta le prime novità del concorso dopo la pubblicazione online del bando (vedi articolo).
L’associazione Creazione e Immagine sta preparando il ventennale di Moda Movie da tempo e adesso arrivano i primi dettagli, compresa la data della sfilata finale, il 5 giugno.
In attesa del 29 febbraio, giorno di scadenza per la presentazione dei bozzetti sul tema “Nel Presente”, sappiamo già che i finalisti saranno 20, e non 15 come nelle passate edizioni, selezionati da una giuria di esperti del settore che sceglierà i lavori più meritevoli. I fashion designers finalisti avranno la possibilità di partecipare con due proprie creazioni alla serata di gala, durante la quale verranno proclamati i tre vincitori di Moda Movie. In palio stage presso rinomate aziende di moda e la MMGiftBag, contenente tessuti pregiati e prodotti offerti dagli sponsor, per i primi tre classificati; al vincitore assoluto anche il trofeo Moda Movie, realizzato da un noto artista orafo, e una borsa di studio.