Lo staff di Pitti calza Superga

Le calzature del gruppo BasicNet saranno le scarpe ufficiali dello staff di Pitti. Per l’occasione lo storico marchio torinese, col suo Centro Ricerca e Sviluppo, ha creato un modello in quattro varianti colore: la Superga 2750 customizzata espressamente per il salone fiorentino.

Tomaia in puro cotone bicolore, personalizzazione con logo Pitti sulla parte posteriore, suola in gomma naturale vulcanizzata e quattro varianti colore: giallo, arancione, blu chiaro e viola.

Ovviammente il brand sarà presente a Pitti Uomo 88 con uno stand dove verrà presentata la collezione Q1Q2 2016 (primavera-estate): oltre alla 2750 in molteplici colori, materiali e fantasie.

Superga è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa, Jesus Jeans, Lanzera, K-Way, Robe di Kappa, AnziBesson e Sabelt, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo.

Condividi articolo