Prosegue l’opera di rinnovamento e riorganizzazione di Première Vision e stavolta la novità riguarda Made in France, uno dei saloni dell’orbita GL events, che a partire dal 2026 sarà integrato in Première Vision Paris e in Blossom Première Vision.
L’obiettivo degli organizzatori è quello di soddisfare meglio le esigenze dei marchi, dei produttori e degli attori regionali, promuovendo al contempo l’artigianato francese su un palcoscenico più ampio, sia a livello nazionale che internazionale.
A Premiere Vision Paris, a febbraio, Made in France beneficerà di una maggiore visibilità, con una vetrina dedicata e nuovi contenuti curati, mentre a Blossom ci saranno nuovi legami tra materiali d’eccellenza e produzione di moda di alta gamma.
“Questa evoluzione – spiega Florence Rousson, presidente del CdA di Première Vision e AD della Divisione Moda di GL events – dà nuovo slancio al Made in France, con dimensioni strategiche, commerciali e ispiratrici. Riflette la nostra ambizione di sostenere la trasformazione del mercato mettendo il know-how francese al centro dell’esperienza Première Vision. Questa decisione segna una tappa fondamentale nella costruzione di un’offerta che rimane fedele al DNA di Première Vision: una piattaforma globale per una moda creativa, sostenibile e competitiva”.








