Il 2020 segnerà il ritorno del marchio Maggia sui campi delle più prestigiose competizioni tennistiche: il maglificio ha infatti concluso un accordo di sponsorizzazione con il tennista biellese Stefano Napolitano e con la Biella Tennis Academy. Il campione biellese e gli atleti della scuola di tennis vestiranno divise logate Maggia nella prossima stagione sportiva.
I capi sono stati disegnati, come la linea casual wear, da Stefano Ughetti e sono realizzati con tessuti “made in Biella” con caratteristiche tecniche idonee alle esigenze degli atleti; la nuova linea sportiva è un binomio tra coniuga i tessuti più innovativi della collezione del Maglificio Maggia e lo stile che ha reso il marchio famoso negli anni ’70 ed ’80.
“Vedere il nostro marchio e le righe colorate che l’hanno reso celebre nel modo sportivo tornare sulla terra rossa addosso ad un campione biellese ci riempie d’orgoglio” dichiarano Giovanna e Ludovico Maggia, che insieme al padre Umberto sono alla guida della storica azienda biellese.
Domani il debutto delle nuove divise alla serata organizzata dalla Biella Tennis Academy.
Nella foto: Cosimo Napolitano, papà del tennista Stefano e gestore del Circolo BTA, insieme a Ludovico Maggia.