Maredamare, ecco il tris di The Sign

Scelti i tre progetti vincitori del concorso

E’ arrivato a conclusione con la scelta dei vincitori The Sign, il progetto di Maredamare mirato a trovare nuovi designer nel settore del beachwear.

L’attività di talent scouting è stata condotta in collaborazione con il Liceo Artistico di Porta Romana di Firenze: a partire da gennaio i docenti del liceo hanno creato un percorso didattico mirato a realizzare un progetto finalizzato ad offrire spunti e soluzioni per nuovi concept di arredamento destinati a negozianti multi-brand del settore underwear e beachwear.

Al primo posto è arrivato “Light Design” di Leopoldo Chiti, Irene Cappelli e Lorenzo Berti. Dietro di loro “Vintage” di Viola Castiglioni, Antonietta Bajraktari e Marta Perugini; al terzo posto “Tropical” di Sara Carrai, Chiara Berti, Camilla Hourtado e Vittoria Betti.

La giuria era composta da Alessandro Legnaioli (presidente di Maredamare), Marco Pisani (presidente e co-proprietario Intima Group), Dea Pasetti (titolare del negozio Gioydea), Adriana Genro (architetto e titolare di Più Store) e Arianna Sardone (docente del Liceo Artistico di Porta Romana). Ai vincitori sarà riconosciuto un premio in tecnologia e ampia visibilità sulle piattaforme di Maredamare.

Condividi articolo