Maredamare

Maredamare, ecco le date per il 2018

Maredamare chiude il 2017 ufficializzando le date per la sua prossima edizione, l’undicesima, dove saranno presentate le collezioni Beachwear PE 2019.

Il salone si terrà dal 14 al 16 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze con oltre 200 marchi, dai più noti fino ai giovani talenti: Maredamare organizzerà come di consueto sfilate collettive e personali, ospiterà giovani talenti, premiazioni, iniziative social e workshop di approfondimento a tema (visual marketing, social marketing e tecniche di fitting) destinati ai gestori di boutique e negozi interessati ad ampliare e aggiornare le loro competenze di vendita con gli strumenti più utili e moderni.

Nel 2017 sono stati oltre 200 i brand in esposizione con più di 7.000 operatori accreditati e circa 300 ospiti tra negozi e buyer italiani e esteri selezionati, invitati dall’organizzazione per promuovere il mercato di settore. E chi non è arrivato a Firenze ha potuto visitare la fiera ‘virtuale’ sulla piattaforma digital.maredamare.eu, dove si trovano le collezioni di oltre 180 i marchi italiani e stranieri.

Condividi articolo