Maredamare a Firenze

Maredamare non si ferma ed "entra" in Academy

Ideata una iniziativa per i punti vendita

Si chiama Academy l’idea pensata per i negozi di intimo e mare da Maredamare, con approfondimenti, consigli e nuove strategie di vendita, anche alla luce dello stravolgimento di questi ultimi due mesi.

Si sono già svolti due webinar sui temi del restyling e dei social media curati da Adriana Genro e da Valentina Cangiamila e seguiranno approfondimenti sui sistemi di prestito con Vincenzo Donnarumma e sulla visibilità online con Daniele Pampaloni.

Messo a punto anche un programma SMS per organizzare una comunicazione efficace tra punto vendita e consumatore attraverso un programma realizzato su misura e in uso gratuito per realizzare campagne di marketing e comunicazioni periodiche di informazioni al cliente. Le iniziative rientrano nella campagna #riparticonlaqualità, l’hashtag lanciato da Maredamare sui social network per focalizzare l’attenzione sulla qualità del comparto intimo e mare.

Si avvia intanto verso la finale il concorso The Sign: il 18 maggio la giuria decreterà i nomi dei vincitori in una videoconferenza con gli studenti all’interno della quale verranno definiti i prescelti.

Condividi articolo