Marzotto Group e Ratti vogliono i migliori

Sono 700 e ne resteranno 35. Si tratta di ingegneri, quelli che Marzotto Group e Ratti stanno selezionando nella giornata di oggi nell’ambito del Progetto Ingegneri.

La giornata si svolge nella sede di Ratti a Guanzate (CO) ed è dedicata a far conoscere la realtà aziendale attraverso la visita degli impianti produttivi. La conclusione sarà un colloquio individuale per la selezione dei migliori talenti.

I 35 giovani ingegneri saranno reclutati attraverso la collaborazione di Monster, importante realtà di recruiting online e partner in questo progetto. Alla chiamata del gruppo Marzotto Group e di Ratti hanno risposto più di 700 ragazzi provenienti da tutta Italia, le 35 candidature selezionate provengono da percorsi di ingegneria meccanica industriale, logistica, gestionale e tessile. Dopo uno stage retribuito di 6 mesi per la conoscenza del gruppo e una formazione per acquisire le competenze necessarie, i giovani ingegneri verranno assunti e inseriti all’interno del Gruppo, presso gli stabilimenti di Valdagno, Guanzate , Biella, Bergamo e Sondrio.

“Siamo orgogliosi di questo progetto lanciato ogni anno dal 2010 perché le nuove generazioni sono fondamentali per noi ed è uno dei nostri obiettivi contribuire alla loro crescita professionale – affermano le aziende – Più di 50 ingegneri selezionati in questi anni hanno avuto la possibilità di poter usufruire di una formazione specifica e molti hanno già acquisito importanti posizioni all’interno del Gruppo”.

Condividi articolo