Messe Frankfurt, 20 anni a ritmo di swing

Cappelli di paglia, boa piumati, calze a rete, tacchi alti, musica swing e scritte in caratteri art déco: festa a tema anni ’20 per Messe Frankfurt Italia, che ha festeggiato il proprio ventesimo compleanno con un party a Palazzo Castiglioni a Milano.

La sede italiana di Messe Frankfurt, con il direttore Donald Wich e lo staff di quasi cinquanta persone, è stata festeggiata da oltre trecento invitati, divisi tra le maestose stanze del palazzo e il giardino, particolarmente apprezzato nella prima vera calda serata primaverile.

Tra gli ospiti non poteva mancare Detlef Braun, arrivato da Francoforte per rappresentare la ‘casa madre’: “Sono orgoglioso – ha detto – per la crescita e il lavoro fatto dalla sede italiana. Messe Frankfurt è presente ormai in oltre cento paesi in tutto il mondo ma la sede di Milano, con i suoi cinquanta dipendenti, ha un posto speciale nel mio cuore, non saremmo a questa bella festa senza il loro lavoro e sono sicuro che ci vedremo tra cinque anni per festeggiare i 25 anni”.

Un augurio subito ripreso da Wich che ha già invitato Braun alla festa del 2023. Ad ascoltare lo scambio di battute che ha preceduto il soffio sulle candeline oltre a tanti clienti ed espositori delle varie fiere organizzate da Messe Frankfurt, anche il presidente di TessiliVari Matteo Cavelli e il direttore di TexClubTec Aldo Tempesti.

Condividi articolo