Radici Group

Mille euro una tantum per i dipendenti di Radici

Il costo della vita aumenta, le bollette sono sempre più care? Da RadiciGroup arriva un premio una tantum di 1.000 euro a tutti i dipendenti italiani per far fronte a questa sgradita novità.

Un segno tangibile di riconoscenza per l’impegno costante nel lavoro. E non si tratta di un segno da poco, visto che si parla di circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, con un budget totale stanziato di oltre 2 milioni di euro. L’importo verrà rilasciato nelle competenze di maggio ai lavoratori in forza in tale mese.

“E’ un’azione pensata per sostenere in modo attivo i nostri collaboratori – commentano Angelo, Maurizio e Paolo Radici, azionisti di RadiciGroup – ed anche per premiare una squadra che è riuscita a raggiungere dei risultati positivi anche in un contesto non facile”.

L’iniziativa si aggiunge alle misure già presenti in RadiciGroup a sostegno del benessere dei dipendenti: adesione al Progetto WHP (Workplace Health Promotion) o le borse di studio per i figli (nella foto la consegna ai laureati nel 2019 e 2020), i percorsi personalizzati di formazione continua, le convenzioni con negozi, centri sportivi o fornitori di servizi di viaggio, servizi di mensa o ticket restaurant elettronico.

Condividi articolo