Si è aperta ieri a Como l’ultima settimana di Miniartextil che con Humans ha fatto registrare veri e propri record di presenze, tra giovani, studenti e famiglie.
Numerosissime le classi di ogni ordine e grado nelle mattinate di apertura, così come straordinario è stato il successo dell’iniziativa dedicata ai più piccoli domenica scorsa, Miniarte, che sarà replicata nell’ultimo giorno di mostra, domenica 18 alle 10.30. Il pubblico conoscerà prima della chiusura della mostra il tema dell’edizione 29 in programma da sabato 28 settembre a domenica 17 novembre 2019 non solo alla ex Chiesa di San Francesco, ma anche alla ex Chiesa di San Pietro
in Atrio.
Sabato 17 infatti dalle 17,00 il tema di Miniartextil 2019 sarà proiettato sulla facciata della ex Chiesa di San Francesco: una parola, tradotta in colori luminescenti, dall’estro di Olo Creative Farm. Contestualmente verrà pubblicato il bando internazionale per la partecipazione alla mostra, sezione minitessili, che rimarrà aperto sino al prossimo 31 marzo 2019, deadline per l’invio delle richieste di adesione.