Moda Makers supera ancora quota mille

Anche la sesta edizione di Moda Makers a Carpi è riuscita a portare al salone oltre mille visitatori provenienti da circa quaranta Paesi del mondo arrivati per vedere le collezioni per l’Autunno/Inverno 2019/20.

Circa 1100 le presenze in tre giorni al Carpi Fashion System Center dove si sono date appuntamento 64 aziende. Il 70% circa dei visitatori era composto da buyer e loro agenzie, la restante parte da addetti ai lavori quali fornitori, giornalisti e fotografi; tra i Paesi di provenienza ci sono il Giappone, la Spagna, la  Germania, la Francia, il Portogallo, il Belgio, l’Olanda, la Svizzera, Hong Kong, gli USA, la Polonia, la Grecia e Israele.

Apprezzata anche la sfilata che, organizzata da RC Fashion nella Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio. Prima dell’edizione estiva di Moda Makers, che si svolgerà a maggio 2019, il prossimo appuntamento di Carpi Fashion System in programma sarà l’incoming del 27 e 28 novembre, con gli incontri B2B tra aziende partecipanti e operatori esteri che si svolgeranno sempre presso il Carpi Fashion System Center.

Condividi articolo