Moda Movie

Moda Movie in 90 scatti

Quasi cento scatti per raccontare le emozioni ed i momenti più importanti dell’ultima edizione e per realizzare il calendario 2022 di Moda Movie.

Il resoconto di un anno passato per introdurre la manifestazione di Cosenza all’anno che arriva è stato presentato dal direttore artistico Sante Orrico e realizzato dall’editore e fotografo Leo Mazza, anche con scatti di Remigio e Claudio Cartini.

Nella stessa occasione è stato ufficializzato il tema della 26′ edizione: “In bloom – Moda e cinema tra bellezza, fragilità e rinascita” su cui si è soffermata la responsabile organizzativa e curatrice della sezione Cinema Loredana Ciliberto spiegando come la scelta sia caduta sui concetti della rinascita e della fioritura, simbolici di una ripresa foriera di una nuova vita improntata alla sostenibilità ambientale, soprattutto dopo le crisi create dalla pandemia. Fra gli spunti creativi indicati ai partecipanti dei contest c’è l’hanami, la contemplazione della fioritura primaverile dei ciliegi in fiore.

Condividi articolo