Moda Movie inizia il cammino verso l’edizione 30

Per un’edizione speciale, la numero 30, Moda Movie sta già compiendo i primi passi ufficiali: è infatti online il bando per i fashion designer che vorranno partecipare al contest di giugno a Cosenza.

Il tema individuato per l’edizione 2026 è “Trame Mediterranee. Stili e colori“, una riproposizione sì ma con un patrimonio di diversità storiche, culturali, geografiche, linguistiche e religiose che garantiscono nuove interpretazioni.

I giovani stilisti dovranno realizzare quattro bozzetti a tema, senza dimenticare i principi di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Possono inviare le proprie proposte entro il 16 febbraio.

Anche nella 30′ edizione non mancheranno la formazione, con le giornate dedicate ai workshop, i momenti di intrattenimento culturale e musicale e la convivialità.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini