Mode City, in 400 per il ritorno a Lione

400 marche espositrici divise in sei universi per il ritorno a Lione del prossimo luglio di Mode City che, nell’anno degli Europei e delle Olimpiadi, punta sul tema dello sport.

Just Fashion (le grandi marche di moda e sportswear), Accessories (da spiaggia come cappelli, bijoux, teli mare, scarpe, borse…), Designers Labels (collezioni di lusso e designer di lingerie, moda mare e beachwear), The Essentials & Cocooning (le marche imprescindibili di costumi da bagno, prêt-à-porter per la moda mare e spiaggia, la lingerie per la notte e prêt-à-porter d’interni), Limited Edition (i giovani creatori di lingerie e moda mare) e Super Heroes (il settore dedicato all’universo maschile, underwear, costume da bagno e loungewear) i sei universi in cui è divisa la fiera.

Tre le sfilate in programma: una per la lingerie, una per lo swimwear e una per l’activewear. Un Forum Tendenze con atelier per dare consigli sulle tendenze e sul merchandising e una conferenza per offrire informazioni sul mercato e sulle tendenze completano l’offerta. Sportiv’ invece è un concept store 100% Donna, 100% Sport con un programma di conferenze e di dibattiti dedicato, dove dibattere di binomio tra estetica e proprietà tecniche per la donna che si avvicina allo sport o che lo pratica regolarmente: si parla di reggiseni, leggins, contenimento, nutrizione, connessione.

In più, in occasione dei 70 anni del bikini, Mode City ha preparato un programma di feste in tutta lione con l’apice in una mostra di costumi emblematici alla Sucrière dal 10 al 24 luglio. Dedigner dell’anno per il beachwear è Luli Fama.

Condividi articolo