La prossima edizione di Modtissimo, che avrà luogo il 16 e 17 febbraio, si sposterà a Exponor, celebrando così la sua 60′ edizione nel 2022 con una sorta di ritorno a casa.
La fiera è l’unica nella penisola iberica dedicata all’intera filiera tessile e si sposterà dall’aeroporto di Porto a Exponor: “L’edificio dell’Alfândega do Porto non ha date disponibili, ma in verità è che la nostra prima scelta per le edizioni di febbraio degli ultimi sei anni, l’aeroporto di Porto, è diventata impraticabile per la mancanza di spazio”, dice Manuel Serrão, direttore della fiera.
Con questo cambiamento tutti gli espositori e i forum informativi possono essere riuniti nella stessa area, il padiglione 5, ci saranno migliore accessibilità e possibilità di parcheggio ed anche un’offerta più diversificata di bar e servizi di ristorazione, riservati agli espositori di Modtissimo e ai compratori.
In ogni caso l’evento rimarrà vicino all’aeroporto, con servizi di navetta per chi vorrà visitare il centro storico di Porto.






