Nanan, l’azienda di alta moda Made in Italy dedicata all’infanzia ha scelto la sua nuova Art Director: si tratta di Catrinel Marlon a cui è affidato il compito di armonizzare le componenti grafiche e visuali di Nanan per comunicare tutte le emozioni che il brand vuole esprimere, oltre al coordinamento delle nuove collezioni.
Catrinel Marlon è stata modella, già volto di Armani e Ambassador Worldwide di Chopard con all’attivo numerose campagne di moda ed esperienze nel mondo del cinema in qualità di attrice e regista. “Sono entusiasta di entrare nel mondo della moda dei bambini – ha dichiarato – un sogno che avevo fin dall’inizio della mia carriera”.
La nuova figura ha nel proprio bagaglio professionale esperienze con grandi marchi nel settore della comunicazione visiva e della pubblicità, soddisfazione quindi da parte del CEO Luca Benigni, che ha commentato: “Catrinel come Direttore creativo di Nanan è la scelta perfetta: la sua multiforme esperienza nel settore della moda e del cinema hanno il potenziale per trasformare la nostra attività e il business del lusso nel suo complesso”.
Nanan, nato nel 1992 dall’amore di una madre e una figlia, oggi è un brand internazionale di arredamento e abbigliamento bambino, con sede a Ravenna. Nel 2019 entra a maggioranza Annabel Holding con Luca Benigni, dando inizio allo sviluppo internazionale del brand. Oggi il marchio è presente su tutto il territorio nazionale, con un’attenta rete di distribuzione ed eleganti flagship store, e su quello internazionale in 15 Paesi, tra cui Giappone, Emirati Arabi, Kuwait, Qatar e Albania.






