La cover dello Showcase 171

Online La Spola – Showcase 171

Come ormai da tradizione, alla chiusura della tornata fieristica invernale, mettiamo online lo sfogliatore digitale della nostra rivista, distribuita ai saloni più importanti.

In questo numero di La Spola – Showcase, oltre alla consueta rassegna sulle fiere, svolte o meno, ci sono approfondimenti sull’impatto sull’ambiente di abbigliamento e rifiuti, passando anche dai risultati della Cop26 di Glasgow.

In più l’intervista a Roberto Gozzi sul nuovo corso di Seri.co – For Textile, lo spazio riservato ai consigli per chi visita le città delle fiere e i focus sulle aziende.

A giugno il numero 172, nella speranza che l’articolo sulle fiere in svolgimento sia ancora più ampio e più ricco, con il ritorno verso una graduale normalità di tutto il settore.

Condividi articolo