Pelle toscana

Pelle al Vegetale, Boldrini è il nuovo presidente

E’ Massimo Boldrini il nuovo presidente del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale, come stabilito dal Consiglio Direttivo nell’ultima riunione.

Massimo Boldrini

Boldrini resterà in carica per il biennio 2025-2027, con Paolo Testi e Manuel Casella come vice presidenti e con Michele Battaglia, Maurizio Conti, Stefano Pinori, Paolo Quagli, Simone Remi, Martina Squarcini e Leonardo Volpi come consiglieri.

“Ringrazio tutti e soprattutto il presidente uscente Leonardo Volpi che con grande professionalità
ha guidato il Consorzio per due mandati consecutivi ottenendo risultati di grande rilievo nonostante
il delicato momento storico del settore. La concia al vegetale non è solo una tecnica, è cultura, identità ed espressione di un legame profondo con il territorio. Il nostro compito è quello di preservarla, comunicarne il valore e promuovere il Marchio di Qualità come simbolo di autenticità, tracciabilità e tradizione” ha detto Boldrini.

“Il nostro punto di forza – aggiunge il nuovo presidente – risiede nella sinergia tra le aziende consorziate, nel confronto costruttivo all’interno di una visione da sempre condivisa. Questo spirito ci ha sempre fatto progredire nei 30 anni di attività del nostro ente, ci ha fatto fare scelte importanti”.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini